L’Isola dei famosi 2016 è ai nastri di partenza; a Playa Desnuda dodici concorrenti si contenderanno il titolo dell’ennesima edizione del programma in onda su Canale 5 dal 9 marzo.  Tra i naufraghi, il comico Enzo Salvi, l’archeologo Aristide Malnati, l’ex tronista e protagonista della serie Il Segreto, Jonas Berami, il cantante Marco Carta e il rampollo di casa Orfei Stefano Nones. Alcune sorprese tra le donne tra cui spicca la presenza di Simona Ventura e di Claudia Galanti (già naufraga nel 2010), insieme alla cantante Fiordaliso, a Mercedesz Henger e all’ex velina Alessia Reato, l’ex imprenditore Matteo Cambi.

Oltre ai concorrenti ufficiali, il cast delle riserve subisce alcune modifiche: come svelato da settimanale Chi, Cecilia Capriotti, pronta per partire per l’Honduras ha dovuto rinunciare perché, facendo i controlli di routine pre-partenza, ha scoperto di essere incinta. Il suo posto, in caso di rinuncia da parte di uno dei naufraghi ufficiali, sarà preso da Pamela Camassa.

Ma il nome che impazza sulla rete è quello di Gracia De Torres, la modella spagnola con il lato B più sexy del web. La ventiseienne, è nata ad Almerìa, ed ha iniziato a lavorare come top model già a 21 anni sotto il nome di Marina Torres. Ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo sempre accompagnata dai suoi due chihuahuas Pepe e Lola. La bellissima modella ha viaggiato da Parigi a New York fino a Milano, Miami, Dubai, ma di certo il cuore lo ha lasciato a casa sua.  La De Torres è molto amata e seguita sui social, grazie anche al suo fisico mozzafiato messo spesso in evidenza dalle foto postate che, ogni volta, fanno il pieno di commenti e like da parte dei suoi followers.

07/03/2016 Federica Licata